ASD LUGNANO IN TEVERINA

lunedì 28 settembre 2009

2° giornata campionato

N.CASTELTODINO - LUGNANO IN TEVERINA 2-1
UNA SCONFITTA DAL SAPORE AMARO …!!!
Un buon Lugnano (soprattutto nel primo tempo) perde in malo modo in quel di Quadrelli contro un avversario alla sua portata.
Primo tempo scoppiettante. Al 10’ al primo vero affondo la N. Castel Todino si porta in vantaggio con un goal di testa di Gregori lasciato solo soletto in area (1-0). Il Lugnano si scuote e incomincia a giocare alla grande. Matteo e Daniele in attacco sono pungenti, ma il meritato pari lo sigla al 25’ il solito Pacioni con un bel goal dopo una azione ben congeniata da tutta la squadra. La squadra locale dopo un buon avvio si spegne, ma i ragazzi di Mister Ruco non ne approfittano. Da annotare sul tabellino la punizione di Piciucchi L. al 40’ che scheggia l’incrocio dei pali.
Clamorosamente nella ripresa il Lugnano scompare dal campo … mentre la N. Castel Todino, grazie anche all’innesto in campo di un vivace Egwu, si rende più volte pericolosa dalle parti di un attento Bruschetti. Il gol, però arriva al 75’, ancora su un calcio piazzato e sull’ennesima distrazione della difesa: tiro forte e teso … para Bruschetti di pugno con palla che rimbalza sul ginocchio di Egwu ed entra in rete (2-1).
Nei quindici minuti finali Il Lugnano cerca in tutte le maniere di trovare il pari. L’occasione per andare in goal al 94’ capita sui piedi di Fedorov che solo davanti alla porta incredibilmente calcia fuori. Un vero peccato perché il pari sarebbe stato il risultato più giusto per quel che si è visto in campo.
Forza ragazzi ..

Pagelle e formazione
ASD LUGNANO IN TEVERINA
Bruschetti 6.5, Ruco R. 6+ , Piciucchi L. 6+ , Santi S. 5.5 , Tessicini A. 5.5, Piciucchi M. 6+ Pisellini 5.5 (Trenta 6= ), Litomarga 6+ (Fedorov 5.5), Ruco D. 6.5 , Filiberti M. 6.5, Pacioni 7.
Non entrati. Zazzera, Lattanzi, Sensini, Gorelli, Ruco L.

N.Castel Todino:
Bernardi 6, Corsetti 6=, Leonardi 6, Scimia 6, Filippi 7, Silvestri 6, Egwu A. 6, Arcangeli 6, Gregori 6.5, Sciaboletta 7, Fredduzzi 5.5 (Egwu N. 7+)

Nessun commento:

Posta un commento